Per la festa delle donne “Cena in…

Per la festa delle donne “Cena in circolo” a Cortenuova

Domenica 8 marzo alle 20.00, il ricavato sarà devoluto all’associazione Lilith di Empoli

Empoli, 4 marzo- Domenica 8 marzo al circolo Arci di Cortenuova a Empoli ci sarà la cena “Libere dalla paura, libere di essere” per la ricorrenza della festa della donna.

Il ricavato sarà devoluto al Centro aiuto donna Lilith di Empoli, associazione che fornisce alle donne che subiscono violenza all’interno delle mura domestiche un supporto psicologico, assistenza legale ed accoglienza quando l’incolumità della donna è fortemente a rischio.

“Abbiamo pensato di unire alla festa e alla spensieratezza anche un momento di riflessione” spiega Roberto Iallorenzi, presidente del circolo Arci di Cortenuova e consigliere comunale: “Il centro Lilith ormai da 18 anni risponde a numerose richieste di aiuto di donne che si trovano in difficoltà, che subiscono violenze, che si nascondono perché hanno paura. Per questo abbiamo deciso di devolvere a Lilith il ricavato di questa cena, perché vorremmo che il nostro contributo arrivi a chi ha veramente bisogno di aiuto”.

Il menù della cena prevede un antipasto toscano , un primo al ragù cortinovese, giro pizza , dolce e spumante. Costo adulti 20 euro, bambini 10.

Per prenotazioni telefonare a Roberto al 3388022160 o a Francesca 339 4131795.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO E NOMINE CARICHE SOCIETARIE

Per la festa delle donne “Cena in circolo” a Cortenuova Domenica 8 marzo alle 20.00, il ricavato sarà devoluto all’associazione Lilith di Empoli Empoli, 4 marzo- Domenica 8 marzo al circolo Arci di Cortenuova a Empoli ci sarà la cena “Libere dalla paura, libere di essere” per la ricorrenza della [...]