Precauzioni a Limite e Capraia

Coronavirus. Disposizioni per l’accesso dei cittadini agli uffici comunali.

L’Amministrazione comunale di Capraia e Limite, in adeguamento alle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del Coronavirus, invita i cittadini, per contattare i servizi comunali, a privilegiare l’utilizzo della posta elettronica e del telefono, chiamando il centralino allo 0571/ 9781.

Inoltre sul sito internet dell’amministrazione comunale sono presenti tutti gli indirizzi email e numeri telefonici dei diversi uffici comunali. Si invitano pertanto i cittadini a prenotare un appuntamento in sede solo nei casi di effettiva urgenza e previa intesa con il Responsabile dell’Ufficio per i seguenti servizi:
-Segreteria Generale – Servizi Scolastici – Attività Educative –  mc.zucchi@comune.capraia-e-limite.fi.it 0571/ 978140/22
 -Ufficio Edilizia, Urbanistica, Lavori Pubblici, Suap  r.montagni@comune.capraia-e-limite.fi.it  0571978137/42/34
– Ufficio Tributi l.francini@comune.capraia-e-limite.fi.it 0571/ 978143

Per l’ufficio Protocollo – Elettorale – Servizi Demografici e Stato Civile – Statistica – Urp gli accessi sono comunque contingentati per evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi, così come l’accesso al primo piano del Palazzo comunale.

Il sindaco per questioni urgenti può essere contattato telefonicamente previo appuntamento chiamando la segreteria al numero 0571/978124/36.

Queste disposizioni restano valide fino a nuovo provvedimento.

Grazie per la collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Da mercoledì 11 marzo lavori alla ret...

Coronavirus. Disposizioni per l’accesso dei cittadini agli uffici comunali. L’Amministrazione comunale di Capraia e Limite, in adeguamento alle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del Coronavirus, invita i cittadini, per contattare i servizi comunali, a privilegiare l’utilizzo della posta elettronica [...]