Spostata a Mercatale l’attività ambulatoriale di San Casciano e Montefiridolfi del dottor Redegalli


Accesso su appuntamento telefonico. Restano invariati gli orari di ricevimento

Scritto da Paola Baroni, lunedì 9 marzo 2020  

Firenze – Da domani mattina l’attività ambulatoriale di medicina generale presso gli ambulatori di San Casciano Val di Pesa e di Montefiridolfi condotta dal dottor Giovanni Redegalli, è trasferita fino a nuova data, presso l’ambulatorio di Mercatale dove è necessario recarsi previo appuntamento telefonico al numero del dottor Redegalli. Restano invariati gli orari di ricevimento.

La decisione di spostare l’attività a Mercatale è stata presa per evitare situazioni di sovraffollamento e garantire ai cittadini un’attesa più adeguata e in linea con le disposizioni sul contenimento dell’emergenza sanitaria che in questo momento i locali di San Casciano Val di Pesa e Montefiridolfi non riuscivano a garantire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Covid 19, appello agli esercenti da parte...

Accesso su appuntamento telefonico. Restano invariati gli orari di ricevimento Scritto da Paola Baroni, lunedì 9 marzo 2020   Firenze – Da domani mattina l’attività ambulatoriale di medicina generale presso gli ambulatori di San Casciano Val di Pesa e di Montefiridolfi condotta dal dottor Giovanni Redegalli, è trasferita fino a nuova data, presso l’ambulatorio di Mercatale dove [...]